Ben-essere insieme: la Presidente Michela Bernardelli presenta la giornata del 20 maggio

08/05/2023

Ospite a Radio PNR, la Presidente Michela Bernadelli per presentare la giornata organizzata da I.R.I.S. ODV dedicata al Ben-essere che si terrà il 20 maggio con ritrovo alle 14.30 in Biblioteca Comunale a Novi Ligure.
L'Associazione offrirà un unico percorso articolato in tre esperienze dedicate a vari aspetti del benessere: un bagno sonoro con il Maestro Marco Milanese, un laboratorio di scrittura terapeutica condotto dalla scrittrice Daria Ubaldeschi, una passeggiata culturale a cura dei Volontari delle Antiche Chiese di Novi Ligure.
A seguire ci sarà una tappa anche dedicata al benessere gastronomico con una postazione gestita dalla Farinata di Lucio e dal Birrificio di Pasturana a partire dalle ore 19 presso Largo Valentina a Novi Ligure, in cui si potranno acquistare e degustare le prelibatezze di queste due eccellenze novesi.
Per concludere nel benessere musicale, alle ore 20.30 presso la Parrocchia San Nicolò si esiberanno il Corpo Musicale "Pippo Bagnasco", la Corale Novese e l'ormai mitico Coro I.R.I.S. formato dai Volontari dell'Associazione.
Per ascoltare il racconto della Presidente Michela Bernardelli, ecco il link al podcast di Radio PNR:
Per i dettagli della giornata del 20 maggio, clicca sulle locandine!
I.R.I.S. e i suoi momenti di Ben-essere vi aspettano!