Quei due in sella!!!
16/08/2021
Metti due ragazzi con la passione per lo sport, ma di quello che mette insieme sia corpo sia anima e che pensa innanzittutto al benessere della persona.
Loro si chiamano Marco Milanese della Focus ASD Movement Training e Yuri D'Onofrio, fitness coach, di Novi Ligure e hanno pensato di intraprendere un'avventura che li porterà da Novi Ligure fino a Roma per ribadire quello in cui credono, ovvero quanto lo sport possa aiutare le persone a stare bene.
Ma non si sono fermati qui.
Insieme a questo messaggio di rimettersi in moto, hanno scelto di affiancarne anche un altro e di allargare il loro impegno, il loro sguardo e il loro sostegno a chi si trova costretto a vivere momenti di difficoltà legati ad una diagnosi di malattia oncologica in famiglia.
E per questo hanno pensato all'Associazione I.R.I.S. ormai da più di dodici anni impegnata a formire servizi gratuiti a sostegno dei bisogni dei pazienti oncologici e dei loro familiari.
Marco e Yuri hanno deciso di proporre una raccolta fondi a favore dell'Associazione aprendo un conto corrente dedicato. Al termine della loro pedalata, l'importo delle donazioni raccolte sarà devoluto ad I.R.I.S.
Per chi volesse donare l’iban è IT 12 R 3677 2223 000 EM 001549510 intestato a Yuri D’Onofrio.
La strada da fare sembra tanta e prospetta fatica, ma questa unione di intenti si presenta stimolante e portatrice di una bella ventata d'aria fresca!
Per vedere il video della partenza di Marco e Yuri con il sostegno dei Volontari I.R.I.S., cliccate su questo link:
https://fb.watch/7q8NDVAW4S/
Photogallery
Torna indietro